I sapori del Sol Levante tra esplorazione e innovazione.

MU Fish ritrova le sue radici in Oriente, evolvendosi poi attraverso continue suggestioni occidentali; un luogo di fermento creativo e sapori inaspettati. Una nuovo prospettiva sull’Oriente.

scroll

Con un menù in continua evoluzione, riflesso di una cucina attenta ai cambiamenti e alle tendenze, MU Fish vuole essere espressione di creatività: un quadro dove, partendo dal lontano Sol Levante si apre a suggestioni occidentali, per svelare un mondo unico all’insegna dell’innovazione.

L’arte della materia prima.

Ogni piatto è pensato a partire da una selezione accurata delle materie prime, valutate e trattate nel massimo rispetto delle loro proprietà: da qui nasce un’eleganza articolata dall’ingrediente più orientale fino a quello più occidentale.

Pietra e legno: un’atmosfera insieme moderna e naturale.

Una modernità che vuole esaltare il suo legame con la terra: delle ampie vetrate luminose racchiudono un ambiente materico e moderno, dove il calore del legno e la fredda eleganza della pietra si fondono in un loft dalle luci soffuse ed intime.

La cucina, un’esperienza da vivere.

Una grande cucina a vista, svelando il lavoro e la preparazione che, ogni giorno, forniscono un cuore pulsante a MU Fish, diventa parte fruibile di un ambiente moderno e accattivante, proponendo un’esperienza che parta dai fornelli prima di concludersi a tavola.

Innovazioni e classici with a twist.

Abbinamenti speciali per un’esperienza unica e ancora più ricca, grazie alla grande passione e all’esperienza del bartender e mixologist Sergio Testaverde. Ai classici si affiancano creazioni originali da provare in abbinamento ai piatti di Mu Fish, per vivere e condividere un’esperienza unica.